Strumenti veloci

Segnalazioni e Reclami

Chi Siamo >> Reclami

descrizione

SEGNALAZIONI - RECLAMI

Se desiderate fare segnalazioni e/o reclami č possibile inviare, preferibilmente, una e-mail, lettera o fax agli uffici LegnoLegno.

Prima di sporgere un reclamo o di inviare una segnalazione, vi preghiamo di leggere i punti sottostanti:

La segnalazione si distingue dal reclamo perché non implica necessariamente un'insoddisfazione nei confronti dei servizi o prodotti acquistati, ma sta a indicare una segnalazione di servizio.

Con il reclamo, invece, si intende esporre l'insoddisfazione di ogni tipo di utente (consumatore, Organismo accreditato, Pubblica Amministrazione, ecc.) rispetto alla fruizione di un servizio erogato, o all'acquisto di un prodotto ceduto. Prima di inoltrare il reclamo o la segnalazione, occorre essere certi che si sta evidenziando un comportamento riferibile alle attività che vengono svolte da LegnoLegno.
LegnoLegno darà risposta ai messaggi pervenuti che saranno inerenti alle proprie funzioni o a quelle di Organismi che operano in collaborazione.

Contatti Reclami

Area Tecnica :

Altre Aree (amministrazione, editoria, formazione, promozione) :

 

Indirizzo Consorzio LegnoLegno Via Pio la Torre, 11 42015 Correggio (RE)
fax 0522 732836