Rimini, 26 Novembre 2010

ingresso riservato ai soli serramentisti e rivenditori  iscritti  

Evento

E' stato un grande successo l'OpenWeek che si è tenuto al Centro Congressi Europeo di Bellaria Igea Marina (RN).
L'evento è stat una giornata  di cultura del serramento che ha coinvolto le aziende dell’intera filiera proponendo aggiornamento e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità.

Il susseguirsi di consulenze, riservate ai produttori, ha dato la possibilità ai partecipanti di costruirsi percorsi  mirati e personalizzati, mentre l’area promozionale e di consulenza curata dai Partner dell’evento, aziende leader tra i fornitori del settore serramento, ha reso possibile creare nuove e utili occasioni di business.

Sono disponibili, sul canale YouTube del Consorzio LegnoLegno, le interviste ai Partner dell'evento di Bellaria Igea Marina (RN).
Gli intervistati espongono le loro opinioni sul "futuro tecnico del serramento", l'argomento centrale dell'intera manifestazione.

youtube


Riportiamo qui di seguito le relazioni degli interventi che si sono susseguiti nella giornata, tutte consultabili on-line o nell n°36 di LegnoLegnoNews:

 

L'evento è organizzato da:

           

Col Patrocinio di:

Enea

Dipartimento di Architettura e Pianificazione
Territoriale dell'Alma Mater Studiorum
Università di Bologna

 

Parlano di Noi:

I maggiori portali web dedicati a cultura, know-out tecnico e design pongono in grande rilevanza il futuro tecnico dei serramenti, cuore della Giornata del serramentista del 26 novembre a Bellaria-Igea Marina.
Clicca sotto per gli articoli

Archiportale
CNA_unioni
Edilportale
finestre_web