Torino, 23 Novembre 2012

ingresso riservato ai serramentisti, rivenditori e progettisti  iscritti

Evento

L'evento è una giornata di cultura del serramento che coinvolgerà le aziende dell’intera filiera proponendo aggiornamento e dibattiti sugli argomenti di più forte attualità.

Il susseguirsi di consulenze, riservate ai produttori, darà la possibilità ai partecipanti di costruirsi percorsi mirati e personalizzati, mentre l’area promozionale e di consulenza curata dai Partner dell’evento, aziende leader tra i fornitori del settore serramento, creerà nuove e utili occasioni di business.
A disposizione durante l'evento "info point consulenza tecnica personalizzata" a cura di Laboratorio LegnoLegno: Posa in Opera, Marcatura CE per finestre e porte interne, energia e acustica, prove in cantiere.
L'ingresso è tassativamente riservato ai soli iscritti, per partecipare è obbligatoria la prenotazione.

Parleremo di:


- Mercato e serramenti: gli scenari di prodotto e servizio nei prossimi anni
- Investire bene per vendere di più e aprirsi a nuovi mercati
- Prevenire e gestire il contenzioso tecnico: esperienze sul campo
- Risparmiare in azienda: strategie e azioni utili
 
  • L'incontro tecnico-commerciale offre ai serramentisti l'opportunità di concretizzare nuove relazioni con i fornitori e di allargare il loro mercato di riferimento.
  • Le aziende partner  fanno conoscere la propria realtà aziendale esponendo i propri prodotti e ritrovati di ultima generazione.
  • Consorzio LegnoLegno mette a disposizione delle Aziende intervenute i propri Tecnici Specializzati per consulenze personalizzate e gratuite.

 

L'evento è organizzato da: