Creare lo showroom empatico
News
Home News Creare lo showroom empatico

Creare lo showroom empatico

Nuovo CORSO ONLINE

Come far vivere l’esperienza sensoriale dello show room al tuo cliente?
Come comunicare insieme al fornitore la parte empatica e tecnica?

Il laboratorio formativo ti permetterà di:

  • Creare stimoli empatici per i clienti insieme ai fornitori
  • Creare un moodboard con il fornitore
  • Come creare domanda sul mercato
  • Realizzare progetti di co-marketing con il fornitore
  • Comprendere il concetto di coordinato e moodboard
  • Saper attuare una comunicazione sensoriale ed empatica
  • Utilizzare le possibilità offerte della realtà aumentata
  • Conoscere nozioni di visual merchandising
  • Conoscere Case History

Cosa ti porti a casa:

Vademecum per realizzare al meglio il tuo show room empatico

Il relatore:

L’architetto Giorgio Marchesi è attualmente art director di Uniform e Colombo Maniglie. 
E’ progettista di Garofoli fino al 2020 e marketing manager di Isolcasa fino al 2019.
Attualmente è impegnato nella progettazione dello Store per INobili, il primo a Roma. 
Per Finstral ha realizzato 6 punti aranci e per Lualdi 2 progetti in Romagna.   
In Italia ha progettato e realizzato circa 120 show room. Ha realizzato progetti negli Usa, nella ex Unione Sovietica e in Arabia Saudita. 
L’attitudine manageriale coniugata alla passione per la vela fa si che Giorgio Marchesi sia da oltre 10 anni team manager di Foursailingteam, gestendo i budget di Europeassistance, di Carglass e di Generali.


Affidati a Easy Bonus!

Strumenti e Servizi per detrazioni senza pensieri


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.