
Come far vivere l’esperienza sensoriale dello show room al tuo cliente?
Come comunicare insieme al fornitore la parte empatica e tecnica?

Il laboratorio formativo ti permetterà di:
- Creare stimoli empatici per i clienti insieme ai fornitori
- Creare un moodboard con il fornitore
- Come creare domanda sul mercato
- Realizzare progetti di co-marketing con il fornitore
- Comprendere il concetto di coordinato e moodboard
- Saper attuare una comunicazione sensoriale ed empatica
- Utilizzare le possibilità offerte della realtà aumentata
- Conoscere nozioni di visual merchandising
- Conoscere Case History
Cosa ti porti a casa:
Vademecum per realizzare al meglio il tuo show room empatico
Il relatore:

L’architetto Giorgio Marchesi è attualmente art director di Uniform e Colombo Maniglie. E’ progettista di Garofoli fino al 2020 e marketing manager di Isolcasa fino al 2019. Attualmente è impegnato nella progettazione dello Store per INobili, il primo a Roma. Per Finstral ha realizzato 6 punti aranci e per Lualdi 2 progetti in Romagna. In Italia ha progettato e realizzato circa 120 show room. Ha realizzato progetti negli Usa, nella ex Unione Sovietica e in Arabia Saudita. L’attitudine manageriale coniugata alla passione per la vela fa si che Giorgio Marchesi sia da oltre 10 anni team manager di Foursailingteam, gestendo i budget di Europeassistance, di Carglass e di Generali. |
