E’ piuttosto consueto per il Laboratorio LegnoLegno ricevere richieste di valutazione su cassonetti che non raggiungono i valori energetici richiesti dal mercato (sia in termini obbligatori che di incentivo).
Il produttore, in seguito alle analisi, è costretto ad apportare le opportune modifiche, variandone componentistica e costo al mercato.
Conoscere in anticipo i principali elementi da gestire al fine di poter determinare e comunicare un valore di trasmittanza termica del cassonetto idoneo e performante è un elemento oggi più che mai fondamentale per rispondere prontamente alle richieste di mercato e alle esigenze della committenza.
Insieme affronteremo questi temi:
Conoscere i principali riferimenti normativi e i requisiti previsti ai fini della fruizione della detrazione fiscale in termini di ecobonus inserenti il prodotto
Ottenere indicazioni costruttive verificate in Laboratorio su come costruire il cassonetto coprirullo che garantisca prestazioni energetiche in linea con indicazioni normative e richieste di mercato
I Relatori oltre a trattare l’argomento, daranno risposte alle domande relative a reali casi aziendali dei partecipanti.
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.