Apertura portale telematico ENEA 2024
News
Home News Apertura portale telematico ENEA 2024

Apertura portale telematico ENEA 2024

Gentili Soci e Clienti,

vi comunichiamo che è online il nuovo Portale di Enea 2024 per l’inserimento di tutte le pratiche riguardanti interventi di Ecobonus e Bonus Casa che sono terminati e che termineranno nel 2024.

Vi ricordiamo che, come sempre, la trasmissione dei dati ad Enea, riguardanti gli interventi di Ecobonus e Bonus Casa, deve avvenire entro e non oltre i 90 giorni dalla data di ultimazione dei lavori in quanto la mancata o tardiva comunicazione può comportare la perdita del Bonus Fiscale.            

Inoltre, come specificato da Enea, vi informiamo che il termine dei 90 giorni per la trasmissione dei dati riguardanti gli interventi con data fine lavori compresa tra il 1° gennaio 2024 e il 26 Gennaio 2024, decorrerà da quest’ultima data.

Attenzione: l’inserimento delle pratiche riguardanti gli interventi del 2023 rimarrà comunque possibile fino al 30 Marzo 2024, ovviamente entro il limite previsto dei 90 giorni dalla data di fine lavori.

Legnolegno, con un servizio strutturato, supporta i serramentisti nella compilazione delle pratiche ENEA, nell’Asseverazione e nella Verifica dei Costi relative ad ECOBONUS e BONUS CASA.

Informazioni aggiornate le trovate in questa pagina

NEWS DAL MONDO DEL SERRAMENTO
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.