Portale ENEA: novità 2021
News
Home News Portale ENEA: novità 2021

Portale ENEA: novità 2021

Gentili Soci e Clienti,

vi ricordiamo che è aperto il portale Enea per l’inserimento dei lavori ECOBONUS e BONUSCASA terminati nel 2021.

Ci sono parecchi cambiamenti rispetto al passato, li abbiamo analizzati e valutati e siamo in grado di garantirvi un servizio completo ed efficace.
Vi ricordiamo che, per entrambe le pratiche, il termine dei 90 giorni previsti per l’invio telematico all’Enea, decorre dalla data fine lavori (da dichiarare nell’apposito questionario).

Come sempre, il Laboratorio LegnoLegno supporta i serramentisti nella gestione delle pratiche che prevedono l’obbligo di invio ad ENEA per usufruire delle detrazioni, e nella determinazione dei parametri tecnici richiesti.


L’importo per il servizio di compilazione delle pratiche BonusCasa e Ecobonus per interventi completati nell’anno 2021 non è variato rispetto al 2020 ed è € 130,00 + Iva.
Per i soci è prevista una tariffa ridotta pari a € 110,00 + Iva.

Per le aziende che volessero fruire del nostro servizio di compilazione ed invio delle pratiche relative agli interventi completati nel 2021, alleghiamo i nuovi moduli di richiesta.


Supporto tecnico

Angelo Polenta – angelo.polenta@legnolegno.it – 0522 733050

Giovanni Ciampa – giovanni.ciampa@legnolegno.it – 0522 733043


Affidati a Easy Bonus!

Strumenti e Servizi per detrazioni senza pensieri


RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.