Show room: il tuo spazio strategico di vendita
News
Home News Show room: il tuo spazio strategico di vendita

Show room: il tuo spazio strategico di vendita

Come progettare lo showroom

16 Ottobre 2020 – Corso ONLINE

• analisi di casi reali d’installazione e relative le prestazioni dei sistemi di posa 
• analisi dei materiali innovativi impiegati per il fissaggio e le sigillature perimetrali 
• analisi dei sistemi tradizionali di posa in opera e la posa nella ristrutturazione/riqualificazione 
• prove pratiche in laboratorio di installazione di serramenti 
• dimostrazione pratica ed analisi di prove tecniche di cantiere 
• presentazione di strumenti commerciali utili per utilizzare e valorizzare la qualifica di Installatore Qualificato

Come progettare lo showroom per influenzare il processo decisionale del cliente privato e per incontrare il Progettista.
Aumentare il fatturato: le tecniche per indurre il cliente ad acquistare prodotti complementari e/o di valore maggiore.
 
Il corso vedrà l’applicazione della neuroscienza all’architettura degli spazi perché tema fondamentale dell’intervento è che non può esistere un buon progetto di uno show room senza tener conto della parte empatica che questo ambiente deve avere.
Saranno descritti tutti i passaggi fondamentali per la creazione di uno show room, a partire dallo studio del territorio fino ad arrivare ai processi di gestione dello show room come strumento di vendita.
Tanti case history renderanno la comprensione di questa nuova interpretazione semplice e accessibile a tutti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.