Gestione aziendale
Formazione
Home Formazione Gestione aziendale Leadership e team working

Leadership e team working

Competenza e squadra, per una leadership efficace.

I tuoi collaboratori conoscono il vero significato della parola responsabilità?
Sai ottenere il massimo dai tuo team?
Sei un Leader autorevole o autoritario?

IL LABORATORIO FORMATIVO TI PERMETTERÀ DI:

Acquisire metodologia e stili di leadership più opportuni per la realizzazione dei tuoi obiettivi
Creare personale unito e motivato

STRUMENTI CONCRETI CHE TI PORTERAI A CASA

Griglie di osservazione del personale e analisi specifiche utilizzabili in tempo reale
Matrice motivazione/competenze per ogni collaboratore
La check list: quali leve utilizzare per motivare e superare gli obiettivi
Report di ogni singolo partecipante (punti di forza e da migliorare)
Il piano di lavoro nella gestione del gruppo: gli attrezzi del Leader

Scarica la scheda del corso
I NOSTRI EVENTI

LIVELLI SUCCESSIVI

Vuoi continuare a crescere professionalmente?

I livelli successivi per te sono i corsi:

I NOSTRI EVENTI
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.