Team
Home Team

Il team a tua disposizione

Lavoriamo con entusiasmo, competenza e creatività per offrire servizi su misura per i nostri clienti

Il team di LegnoLegno è composta da professionisti di elevata competenza che operano su settori specialistici di primaria importanza.

team
Presidente
Fabio Ragazzini

Sono anche titolare della M.E. Srl, amo essere risoluto e deciso come i materiali che modello. Procedo diretto verso il mio scopo, nella vita come nel lavoro.
Da sempre artigianalmente  seguo con cura i progetti, dall’inizio alla fine.

team
Direttore Tecnico
Antonio D’Albo

Approcciare il lavoro con la consapevolezza che rispetto a “quel confronto lavorativo” ci si è spesi completamente… Dare al cliente una risposta chiara e coerente, utile e puntuale…
Ecco, tutto ciò rappresenta uno STIMOLO COSTANTE, per arricchire umanamente e professionalmente ogni mia quotidianità.

team
Vicepresidente
Bartoli Maurizio

Sono Legale rappresentante della Falegnameria Bartoli Luciano & Sergio snc. L’azienda vanta una lunga storia di falegnameria che attraversa 5 generazioni. Nel 1998 abbiamo conseguito la medaglia d’oro dalla Camera di Commercio di RE per 63 anni di attività.

Falegnameria classica e il suo “fiore all’occhiello”:  qualità dei materiali e delle finiture, produzione di serramenti e mobili su misura.

Faccio parte della Direzione Provinciale della CNA di Reggio Emilia e della Presidenza Regionale di CNA Produzione Emilia Romagna.

team
Sales & Marketing Director
Pamela Manfredini

Ci sono con Passione ed Energia, per creare ambienti di relazione. Guardo in profondità e accolgo il futuro per catalizzare nuove idee.

team
Direttore Generale – CEO
Stefano Mora

Dirige il Consorzio LegnoLegno ed è uno dei massimi esperti italiani del Settore Serramento, partecipa ai principali tavoli di normazione in ambito nazionale.

Team commerciale

team
Account commerciale marketing strategy
Stefania Luppi

Amo il verde, come colore e come filosofia: natura, alimentazione e medicina alternativa. Mi occupo fin dalla progettazione di formazione ed eventi. Lavorando in team esprimo il mio potenziale nell’organizzazione, gestione e concretizzazione dei processi. Il mio ruolo di commerciale mi dà la possibilità di scoprire le esigenze delle aziende per potervi dare risposte concrete e di valore.

team
Marketing e Digital strategy
Sara Bergomi

La passione per la lettura mi ha insegnato ad immedesimarmi nei personaggi che incontro. Proprio questa empatia mi permette di elaborare e sviluppare nuovi progetti con colleghi e clienti, scovando, tra le righe, nuove strategie, strumenti e opportunità!

team
Account commerciale e marketing strategy
Alessandra Parmeggiani

Amo il pensiero orizzontale, la moda, i paesaggi il design, la fantascienza. Costruisco progetti tailor made definendo gli obiettivi strategici, coordinando e accompagnando i clienti al raggiungimento di risultati con progetti formativi, eventi, strumenti di marketing e offrendo un network di aziende per trovare collaborazioni.

team
Eventi e Formazione
Sara Salvini

Amo la precisione, gli animali e la cucina.
La stessa cura che metto in queste mie passioni la applico al mio lavoro, dedicandomi con attenzione ai progetti che mi vengono affidati.

team
Account commerciale organizzazione eventi, formazione
Elena Barbieri

Sapere chi SEI mi interessa tanto quanto quello che FAI.
Empatica, energetica ed energizzante, aspiro all’effervescenza dello Champagne.

Marketing eventi e formazione
Maela Montanari

Lavorare per me è come preparare una buona ricetta: mi organizzo, pianifico, collaboro con gli altri, curo i dettagli, ci metto attenzione, disponibilità, pazienza e precisione, cerco soluzioni agli imprevisti e poi… mi godo il risultato!

Team tecnico

staff
Responsabile Qualità
Davide Barbato

Credo nella coscienza sociale della comunità, nella necessità di spendersi per gli altri attraverso le proprie capacità; crescere e migliorarsi attraverso gli altri è un’opportunità, sia nella vita che nel lavoro. All’intero del Laboratorio, coordino le attività Tecniche sono Responsabile della Qualità, mi occupo di ricerca, sviluppo e verifica della conformità a norma dei prodotti.

Segreteria Tecnica
Antonella Zattarin

Amo la campagna. La vita all’aria aperta mi ha insegnato che dedizione e organizzazione sono fondamentali per affrontare l’imprevedibilità delle stagioni: svolgo il mio lavoro secondo gli stessi principi. Grazie al futsal, dinamico sport di squadra, ho imparato l’attenzione ai particolari, il rispetto dei tempi, la determinazione e l’importanza del saper lavorare in team.

Divisione Energia
Giovanni Ciampa

La mia passione è la fotografia. Cerco di cogliere un particolare o un istante che mi fa rivivere i momenti di vita… la stessa ricerca dei particolari e dell’innovazione la colgo nel lavoro di tutti i giorni per rendere un prodotto più performante.


Divisione Energia
Amitoj Singh

Il calcio è il mio hobby. Come nel mondo lavorativo, questo sport mi ha insegnato che il traguardo più importante è quello di raggiungere un obiettivo comune.

Per poter far sì che avvenga, il mio intento è quello di segnare più “gol” possibili.

Account commerciale
Elena Lenassi

La passione per il cucito su misura, la materialità della stoffa e il vedere realizzato un prodotto, fa sì che con i miei  clienti  “confeziono” progetti personalizzati, considerando priorità, esigenze, e capacità di spesa. Nel laboratorio Legnolegno propongo i servizi tecnici, le prove e verifico la soddisfazione rispetto ai servizi.

Divisione Energia
Alessia Filanci
 

La mia passione più grande è viaggiare. Un viaggio per me è un percorso da scoprire con diverse mete, mete che man mano sono sempre più lontane e difficili da raggiungere, ma che, una volta raggiunte danno tanta soddisfazione.
Il mio lavoro è come un viaggio che non finisce nel momento in cui si raggiunge un obbiettivo, ma che continua per migliorarsi.
All’interno del Laboratorio LegnoLegno, stando al fianco dei Serramentisti, mi occupo della gestione di tutto ciò che riguarda le Pratiche Enea.

Team amministrativo

Amministrazione
Claudia Battistelli

Amo cantare, amo la musica. Ho cantato in diversi gruppi e in uno di questi ho conosciuto Daniele, l’amore della mia vita. Amo Martina e Chiara essere la loro mamma, è un onore per me! L’altro mio grande amore è il MARE, respirare il suo profumo, guardarlo in ogni stagione, in ogni suo colore: sono una sognatrice! Il mio lavoro in amministrazione, così “logico”, mi aiuta a restare con i piedi per terra: un buon bilanciamento.

Amministrazione e Risorse umane
Ilaria Filomeno

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.