Ti promuovo
Promozione e comunicazione
Home Promozione e comunicazione Ti promuovo

Strumenti per promuoverti al meglio sul mercato

Una squadra a tua disposizione per una strategia su misura

I nostri professionisti pianificano una “strategia pubblicitaria multicanale” personalizzata per massimizzare il risultato tenendo conto delle esigenze specifiche, di target, obiettivi e anche di budget.

Diamo potere ai contenuti

Forniamo testi, idee e contenuti per il vostro business, utilizzabili su tutti i vostri canali, i social, il web per raggiungere un pubblico illimitato ed in continua espansione.

Tripla forza in comunicazione

Realizziamo strumenti personalizzati, supplementi, piani editoriali. Possiamo divulgare i vostri contenuti tramite Mailing a Banche dati Qualificate.
Può prevedere una pianificazione pubblicitaria o dare vita a progetti ad hoc.

Il dono della flessibilità

Diffondiamo la tua immagine con azioni mirate tramite diversi canali

La rivista del serramentista, ti permette di diffondere la tua Immagine e di compiere un’azione Multicanale con contenuti che arrivano all’utente finale attraverso il canale di lettura che preferisce. E’ lo strumento giusto per diffondere i vostri messaggi, le strategie, i servizi, e i prodotti ad una qualificata utenza di falegnamerie e centri di rivendita edile.

ABBONAMENTO

La rivista arriva ad AZIENDE che desiderano crescere, che stanno lavorando e si dimostrano ATTIVE e in ASCOLTO rispetto al mercato.

Scriviamo per aiutare i lettori ad entrare nell’età dello smart working. Spunti, casi pratici, linee guida, suggerimenti e tecnologie che permettono di essere molto più flessibili e adottare un approccio lavorativo agile.

I lettori trovano interviste ad OPINION LEADER, manager, dirigenti, ma anche ad ingegneri, architetti; persone che aiutano ad approfondire l’INNOVAZIONE ed il CAMBIAMENTO nel lavoro in Italia e nel mondo. Sul nostro Magazine scrivono più di 30 CONTRIBUTOR tra tecnici, ingegneri, docenti universitari, avvocati, commercialisti, esperti di marketing e vendita.

Richiedi una copia gratuita legnolegnonews@legnolegno.it

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.