Inserimento telematico sul portale ENEA 2021
News
Home News Inserimento telematico sul portale ENEA 2021

Inserimento telematico sul portale ENEA 2021

Comunichiamo che, per le pratiche di Ecobonus o BonusCasa che il Laboratorio LegnoLegno riceverà dal 6 Dicembre  2021 in poi, non è garantito l’inserimento telematico sul portale ENEA entro il 31/12/2021.

Tale specifica è generata dall’enorme flusso di pratiche in ricezione in coincidenza con la fine dell’anno solare.

Le pratiche verranno comunque completate entro l’inizio 2022 e, in ogni caso, entro le scadenze previste da legge.

Vi ricordiamo infatti che, per entrambe le pratiche il termine dei 90 giorni previsti per l’invio telematico all’Enea decorre dalla data fine lavori (da dichiarare nell’apposito questionario) e che tale scadenza non è legata al termine dell’anno solare.

(Si ricorda di non inviare pratiche prossime a scadenza).

Ringraziandovi ancora per la fiducia accordataci cogliamo l’occasione per inviarvi tutti i moduli  da compilare e spedire a Legnolegno per affidarci l’incarico della comunicazione all’Enea (Aggiornati secondo le direttive del 2021). 

Legnolegno, con un servizio strutturato da anni, supporta i serramentisti nella compilazione delle pratiche ENEA relative ad ECOBONUS e BONUS CASA anche attraverso la determinazione dei parametri tecnici richiesti. 

SCARICA I MODULI


I moduli compilati dovranno essere inoltrati via mail a:

Alessia Filanci – pratiche@legnolegno.it

NEWS DAL MONDO DEL SERRAMENTO
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Per avere maggiori informazioni, porgerci domande o qualsiasi altra richiesta, ti invitiamo a compilare il seguente modulo.
Ti contatteremo il prima possibile.